Spallacci medievali laterali marroni...
Spallacci medievali laterali marroni...
Spallacci medievali laterali marroni...

Spallacci medievali laterali marroni di Lancillotto moidelo

Aggiungi un tocco di eleganza e protezione al tuo outfit con le sculture laterali medievali marroni modello Lancillotto. Perfettamente complementari alla corazza in pelle "Lancillotto" della nostra gamma "Fucina del Drago", queste nappe sono un capolavoro in pelle realizzato in Italia. Ecco tutti i motivi per considerare questi fantastici pezzi di armatura:

Caratteristiche in primo piano:

  • Complemento perfetto: le borse laterali "Lancelot" sono progettate per abbinarsi alla corazza in pelle "Lancelot" e possono essere facilmente fissate alla cintura dell'armatura utilizzando due cinghie regolabili. L'elaborato design dell'armatura prosegue sulle tasche delle gambe, aggiungendo continuità visiva e un aspetto impressionante.
  • Protezione efficace: questi polsini non sono solo un componente estetico, ma forniscono anche una protezione efficace per le cosce durante il combattimento. Puoi affrontare le sfide con sicurezza e stile, evitando inutili lividi.
  • Artigianato italiano di qualità: la manifattura italiana "Fucina del Drago" è nota per la sua meticolosa attenzione ai dettagli e all'uso di pelle di alta qualità. Le marcature elaborate e la patina antica rendono questi pezzi di armatura vere e proprie opere d'arte e veri e propri eye-catcher.
  • Manutenzione e durata: la pelle è un prodotto naturale che può assorbire i coloranti in modo diverso, il che significa che le tonalità effettive possono variare leggermente rispetto alle immagini. Tuttavia, il produttore garantisce la qualità e la durata dei suoi prodotti e consiglia una cura regolare con grasso per pelle di alta qualità.

Se stai cercando di aggiungere protezione e stile al tuo set di armature, le sculture laterali medievali marroni modello Lancillotto sono la scelta perfetta. Questi pezzi non solo forniranno protezione sul campo di battaglia, ma ti aiuteranno anche a distinguerti con il loro design elegante. Preparati ad affrontare le tue sfide con sicurezza e raffinatezza!

253030000
80,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4251101177849

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33