Guardie carcerarie medievali modelli...

Guardie carcerarie medievali modelli Kaspar, acciaio lucido

Aggiungi un tocco storico e versatilità alla tua armatura con le sculture medievali Kaspar in acciaio lucido! Queste imbracature sono progettate per offrirti una combinazione unica di flessibilità e stile che si adatta a un'ampia varietà di personaggi e costumi. Qui presentiamo tutte le caratteristiche eccezionali dei rullanti Kaspar:

Caratteristiche:

  • Flessibilità eccezionale: le imbracature Kaspar sono composte da 7 fogli flessibili collegati tra loro. Questa caratteristica li rende ideali per adattarsi a diversi tipi di armatura, con i bordi assunti.
  • Complemento perfetto per la corazza "Kaspar": Sebbene siano stati progettati per adattarsi perfettamente alla corazza "Kaspar", questi polsini possono essere utilizzati con altre armature, purché vengano rispettati i bordi e le dimensioni appropriati.
  • Dettagli storici: le aree dai toni marroni, combinate con i bordi bianchi, migliorano l'aspetto della variante dai toni marroni. Basati sui modelli delle armature dei cavalieri tedeschi del XVI-XVII secolo, questi foderi aggiungono un tocco autentico al tuo outfit.
  • Versatilità nei costumi: Grazie al loro design storico, i cinturini Kaspar si adattano a un'ampia gamma di personaggi e costumi. Che tu stia raffigurando un personaggio storico o creando un personaggio unico, questi gemelli arricchiranno il tuo outfit.
  • Materiale durevole: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, questi rullanti sono progettati per durare e offrirti la protezione di cui hai bisogno in ogni situazione.

I modelli Medievali Kaspar in acciaio lucido sono una scelta intelligente per chi desidera versatilità e autenticità nella propria armatura. Aggiungi un tocco di storia al tuo costume e preparati a distinguerti in qualsiasi evento o spettacolo!

251740000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101103145

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33