Passante per cintura medievale...

Passante per cintura medievale modello Markward, finitura annerita

Risveglia il tuo spirito creativo e dai vita al tuo stile medievale con il passante per cintura Markward! Questo accessorio per armatura, con una finitura annerita che trasuda autenticità medievale, è il gioiello che stavi aspettando per valorizzare il tuo outfit.

Caratteristiche che fanno brillare Markward Scarcely:

  • Materiale durevole: forgiato in acciaio spesso 1,2 mm, questa forbice non solo aggiunge stile ma fornisce anche resistenza duratura. Appari sbalorditivo e sicuro di te ad ogni passo!
  • Personalizzazione illimitata: le nostre borse laterali non sono solo pezzi di armatura, sono tele per la tua immaginazione! Puoi dipingerli con i colori del tuo gruppo, aggiungere insegne o araldica per mostrare la tua appartenenza. Fai la differenza con un tocco personale unico!
  • Design coordinato: il fodero Markward è progettato per completare la serie di armature "Markward". I suoi bordi tagliati in modo distintivo lo fanno risaltare, dandoti un'autentica atmosfera medievale. Inoltre, puoi indossarlo come una nappa sulla parte superiore della coscia, aggiungendo uno strato extra alla tua armatura.
  • Versatilità d'Uso: Non limitarti ad indossarlo sulla cintura; Prova ad appuntarlo sulla coscia per un look ancora più audace. La versatilità di questa fionda ti permette di adattarla al tuo stile e alle tue esigenze.

Quando parliamo di creatività, suggeriamo di pulire il pennello con acetone prima di dipingerlo. Successivamente carteggiare con carta grana 600 per preparare la superficie. Usa un primer per auto come base colorata. Una volta asciutto, carteggiare nuovamente e applicare una seconda mano di colore. È ora di liberare la tua immaginazione e aggiungere dettagli unici con la vernice acrilica resistente agli agenti atmosferici!

Con Markward Belt Snag non ottieni solo un pezzo di armatura, ma un'espressione della tua individualità nel mondo medievale! Acquistalo adesso e conquista con stile!

261660000
15,02 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero 1.2 mm.
Anchura
18 cm.
Peso
350 gr.
Longitud
24 cm.
4251101106450

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33