Katana XL decorativa Trafalgar Law da...
Katana XL decorativa Trafalgar Law da...

Katana XL decorativa Trafalgar Law da One Piece (170 cm.)

Sei un fan di One Piece? Ti piace il personaggio di Trafalgar Law? Allora questa katana decorativa XL di Trafalgar Law è perfetta per te. Misurando ben 170 cm di lunghezza, questa katana nera decorativa è una replica esatta della spada usata da Trafalgar Law nel popolare anime.

La lama di questa katana è realizzata in acciaio di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Inoltre, viene fornito con uno tsuka-ita nero che fornisce una presa salda e confortevole. Il fodero in legno decorato dona un tocco speciale a questa katana, rendendola un vero oggetto da collezione.

Trafalgar Law, il capitano della banda di pirati Heart, è un personaggio molto amato della serie One Piece. Il suo aspetto intimidatorio e la sua capacità di manipolare i corpi delle persone lo rendono unico e potente. Ora puoi avere una replica della sua spada e sentirti un vero pirata.

Non importa se sei un fan di One Piece, un collezionista di katana o semplicemente qualcuno alla ricerca di un pezzo decorativo impressionante, questa Katana decorativa XL di Trafalgar Law è una scelta eccellente. La sua taglia XL e il design dettagliato lo rendono un oggetto accattivante che non passerà inosservato nella tua collezione.

Inoltre, con una lunghezza della lama di 115 cm, questa katana si distingue per le sue dimensioni impressionanti. È perfetto da esporre in camera da letto, studio o soggiorno, aggiungendo un tocco di stile e originalità a qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile pezzo. Ottieni la Katana decorativa XL Trafalgar Law e risveglia lo spirito avventuroso in te.

Lunghezza lama: 115 cm., Lunghezza: 170 cm., Materiale lama: Acciaio

222110000
71,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
170 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
115 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33