Spada del Re dei Pirati Gol D. Roger...

Spada del Re dei Pirati Gol D. Roger di One Piece, fodero in pelle

Immergiti nell'emozionante mondo di "One Piece" e brandisci il potere con la spada ornamentale ispirata al leggendario "Re dei pirati" Gol D. Roger. Non si tratta di un semplice oggetto da collezione; è un omaggio alla saga che ha catturato l'immaginazione di milioni di persone, pensato per i veri fan e amanti delle avventure in alto mare.

La lama in acciaio, lunga 650 mm, promette una qualità senza pari e un'estetica impressionante che cattura l'essenza dell'iconica Ace Saber di Gol D. Roger. Ogni dettaglio è stato meticolosamente ricreato, dal paramano in metallo al pomello, evocando la forza e la leadership del più grande dei pirati.

Il manico in legno si adatta comodamente alla tua mano, promettendo non solo un pezzo da esposizione ma anche un'estensione della tua passione per "One Piece". E per proteggere e valorizzare ancora di più questo gioiello, è incluso un elegante e resistente fodero in pelle sintetica, ideale per esporre con orgoglio la vostra spada in ogni angolo della vostra casa.

Con una lunghezza totale di 930 mm e un peso di 1205 g (1395 g con fodero), questa spada bilancia perfettamente maestosità e manovrabilità. Sia che tu decida di appenderla al muro come elemento centrale della tua collezione o di portarla alle convention per completare il tuo cosplay, questa spada è un appello a tutti coloro che sognano di solcare i mari e vivere avventure senza limiti.

Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia di "One Piece". La spada ornamentale ispirata a Gol D. Roger è molto più di un semplice oggetto da collezione; È un simbolo di avventura, potere e libertà. Acquistalo oggi e porta con te lo spirito del Re dei Pirati.

264020000
53,80 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1205 gr.
Longitud Hoja
65 cm
Longitud
93 cm
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33