Katana nera di One Piece Enma (97 cm.)
Katana nera di One Piece Enma (97 cm.)
Katana nera di One Piece Enma (97 cm.)

Katana nera di One Piece Enma (97 cm.)

Sei un fan del manga giapponese One Piece? Allora questa katana nera di Enma è perfetta per te. Questa katana decorativa è una replica dell'arma usata dal personaggio Enma nella famosa serie anime e manga. Con una lama in acciaio al carbonio decorata, tsuba in metallo e impugnatura in legno, questa katana non è solo visivamente sbalorditiva, ma anche di alta qualità.

La katana Enma è una O Wazamono, una delle 21 spade più potenti del Giappone. Questa spada fu brandita dal leggendario Kozuki Oden e successivamente ereditata da sua figlia Kozuki Hiyori, che a sua volta la diede al coraggioso Roronoa Zoro. Con questa katana nelle tue mani, sentirai il potere e il coraggio di questi personaggi iconici.

Sapevi che questa katana è dotata anche di un fodero in legno laccato e decorato? Non solo potrai mostrare questa spada con orgoglio, ma sarai anche in grado di proteggerla adeguatamente. Con una lunghezza totale di 103,5 cm (con fodero) e un peso di 950 g (con fodero), questa katana è abbastanza grande e robusta da stupire tutti i tuoi amici e i fan di One Piece.

La lunghezza della lama è di 67,5 cm, mentre la lunghezza totale della katana è di 97 cm. Realizzata in acciaio al carbonio e dal peso di 700 grammi, questa katana non è solo esteticamente gradevole, ma anche funzionale e durevole.

I fan di One Piece e i collezionisti di armi decorative non vorranno assolutamente perdere l'occasione di possedere la propria katana Enma. Sia da mostrare come elemento centrale nella tua collezione o da sfoggiare in occasione di eventi e convegni, questa katana è una scelta eccezionale. Assicurati di essere l'orgoglioso proprietario di questa katana nera One Piece Enma e distinguiti dagli altri con il tuo stile e il tuo buon gusto. Scaricalo ora!
221890000
Spedizione immediata
38,65 €

in stock  3 unidades

Materiale
Acero al Carbono
Peso
700 gr.
Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
97 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33