Katana Nidai Kitetsu di Monkey D....

Katana Nidai Kitetsu di Monkey D. Luffy da One Piece

Scopri la perfetta fusione tra tradizione e avventura con la Katana ornamentale ispirata al Nidai Kitetsu di Monkey D. Luffy, dell'iconica serie "One Piece". Questo oggetto da collezione non solo rende omaggio allo spirito indomabile di Rufy, ma celebra anche l'antica arte della spada giapponese.

Realizzata con una lama in acciaio al carbonio da 650 mm, questa katana promette non solo un'estetica straordinaria ma anche una durata eccezionale. La lama accuratamente forgiata e lucidata riflette sia la luce che la determinazione di ogni fan di "One Piece" nel perseguire i propri sogni.

La Tsuba in metallo, elemento distintivo di qualsiasi katana, è progettata non solo per proteggere la tua mano ma per aggiungere un tocco di eleganza e autenticità al pezzo. Il manico e il fodero in legno completano perfettamente la bellezza della lama, rendendo questa katana un oggetto degno di essere esposto nel posto più in vista della tua collezione.

Con una lunghezza totale di 960 mm (1030 mm con fodero) e un peso di 790 g (1100 g con fodero), questa katana bilancia perfettamente maestosità e facilità d'uso. Sia che tu voglia esporla come un'opera d'arte a casa tua o portarla con te come accessorio definitivo per il tuo cosplay, questa katana cattura l'essenza di "One Piece" e lo spirito di avventura che definisce la serie.

Non è solo una katana; è un invito a intraprendere il proprio viaggio, alla ricerca di tesori nascosti e a vivere con la libertà che solo 'One Piece' può ispirare. Acquista oggi questa Katana ornamentale e porta con te un pezzo del mondo di Rufy, dove avventura e onore si intrecciano in ogni battaglia.

264030000
37,66 €

long time NO disponible por el momento

Peso
790 grammi
Longitud
96 cm.
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
65 cm
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33