• -30%
Katana decorativa Enma lilla di One...

Katana decorativa Enma lilla di One Piece - Ricondizionata

Immergiti nell'universo di One Piece e porta con te il potere leggendario della Katana Decorativa Lila Enma! Questa impressionante replica non solo ti trasporterà nelle epiche avventure della serie, ma diventerà anche il tesoro più prezioso della tua collezione.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama in acciaio al carbonio: prova la resistenza e la durata di una lama in acciaio al carbonio che garantisce un'autenticità incomparabile in ogni movimento. Con la sua costruzione robusta, questa katana è la compagna perfetta per ogni sfida.
  • Fodero in legno con finitura lilla: il fodero in legno con finitura lilla aggiunge un tocco di eleganza e stile a questa katana, assicurando che sia tanto impressionante da guardare quanto da usare. Portalo con te con orgoglio e lascia tutti a bocca aperta con la sua bellezza!
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura avvolta in corda lilla non è solo visivamente sbalorditiva, ma offre anche una presa comoda e sicura. Con il suo design ergonomico, questa katana ti permette di affrontare i tuoi nemici con sicurezza e determinazione.
  • Tsuba a forma di trifoglio: La tsuba a forma di trifoglio aggiunge un tocco unico e distintivo a questa katana, evidenziandone il design e la personalità. Trasforma ogni battaglia in una dimostrazione di stile con questo dettaglio esclusivo!
  • ULTIMA UNITÀ -- Arriva solo la katana, senza fodero.

Con la Katana decorativa Enma lilla di One Piece non acquisterai solo un oggetto da collezione, ma anche un simbolo di avventura e coraggio. Acquistalo e preparati a conquistare i mari con stile!

263650000
Spedizione immediata
39,39 € 56,27 € -30%

in stock  1 unidad

Lunghezza
103 cm.
Peso
970 grammi
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33