Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...

Griglia in ferro battuto per campeggio, 48 x 69 cm.

Se sei un amante del campeggio e ti piace goderti la natura, non puoi perderti la nostra fantastica griglia da campeggio in ferro battuto. Misurando 48 x 69 cm, questa griglia è perfetta per soddisfare le tue esigenze culinarie in mezzo alla foresta.

La cosa migliore della nostra griglia è che è FORGIATA A MANO dai nostri abili artigiani, il che la rende un pezzo unico di altissima qualità. La sua robusta struttura in ferro ne garantisce durata e resistenza nel tempo, che ti permetteranno di goderti innumerevoli momenti di gusto e divertimento nelle tue fughe all'aria aperta.

Inoltre, il suo design accuratamente studiato con una struttura a gancio rende questa griglia ancora più funzionale e attraente. Puoi appenderlo facilmente su un supporto per treppiede (venduto separatamente) e averlo pronto per cucinare in pochi secondi. Immagina quanto sarà emozionante cucinare un pasto sostanzioso alla griglia mentre ti godi la meravigliosa cornice del bosco!

È importante sottolineare che il nostro prodotto è accuratamente ricoperto da uno strato di olio che funge da strato temporaneo di protezione contro la corrosione (ruggine). Questo strato può essere facilmente rimosso con qualsiasi sgrassatore o semplicemente con un panno asciutto, per mantenere la tua griglia sempre in perfette condizioni.

Con tutte queste informazioni, cosa aspetti a ricevere la nostra griglia da campeggio in ferro battuto? Cogli l'occasione per provare la massima soddisfazione quando cucini all'aperto. Non ti pentirai di aver aggiunto questo prodotto a marchio Lord of Battles alla tua attrezzatura da campeggio.

Misure: Larghezza: 48 cm., Lunghezza: 69 cm.

Materiale: ferro

210730000
80,65 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
69 cm.
Materiale
Hierro
Larghezza
48 cm.
0697067334829

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33