Ciotola in corno medievale con bordo...
Ciotola in corno medievale con bordo...
Ciotola in corno medievale con bordo...
Ciotola in corno medievale con bordo...

Ciotola in corno medievale con bordo in ottone autentico

Aumenta l'autenticità delle tue feste medievali con la ciotola medievale in autentico corno con bordo in ottone massiccio! Questa ciotola è il complemento perfetto per dare un tocco autentico e rustico alle tue celebrazioni medievali e ti trasporterà all'epoca dei cavalieri e delle dame.

Caratteristiche in primo piano:

  • Autenticità medievale: realizzata in corno autentico, questa ciotola cattura l'essenza del medioevo e aggiunge un tocco autentico alle tue feste.
  • Bordo in ottone massiccio: il bordo in ottone massiccio non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma rinforza anche la ciotola, rendendola più forte e durevole.
  • Dimensioni pratiche: con un diametro di 15,1 cm e un'altezza di 5 cm, questa ciotola è della dimensione perfetta per servire una varietà di piatti e bevande durante le vostre feste.
  • Ideale per feste medievali: che tu stia organizzando una cena medievale, un evento a tema storico o semplicemente desideri aggiungere un tocco speciale ai tuoi pasti quotidiani, questa ciotola è la scelta ideale.
  • Pezzo Unico: Per la natura del materiale, ogni ciotola è unica, con toni e texture tipiche del corno autentico.

La ciotola medievale in autentico corno con bordo in ottone massiccio è più di un semplice vaso; È un pezzo che aggiunge autenticità e carattere alle tue feste. Sia che la usi per servire cibo o bevande, questa ciotola diventerà il centro dell'attenzione durante le tue celebrazioni medievali. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di accessori medievali!

248160000
25,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cm.
Materiale
Cuerno y latón
Altezza
5 cm.
0697067334799

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33