Ciotola medievale per barbecue, 75...

Ciotola medievale per barbecue, 75 cm. diametro

Ti piacerebbe vivere un'esperienza unica nelle tue grigliate? Con la nostra ciotola medievale di 75 cm di diametro, puoi goderti un'autentica atmosfera rustica e medievale mentre cucini i tuoi piatti preferiti all'aria aperta.

Questa ciotola è realizzata a mano in acciaio spesso 2 mm di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, il suo design fatto a mano gli conferisce un carattere unico e autentico che ti trasporterà nel medioevo.

Grazie al suo diametro di 75 cm, questo braciere è perfetto per accendere fuochi su qualsiasi tipo di pavimento. Che si tratti di terra, sabbia o pietre, puoi goderti un falò sicuro e stabile divertendoti con i tuoi amici e la tua famiglia.

Uno dei vantaggi della nostra ciotola medievale è la sua versatilità. Puoi usarlo non solo per i barbecue, ma puoi anche usarlo come decorazione originale nel tuo giardino o patio. Il suo design medievale darà un tocco unico e magico al tuo spazio all'aperto, rendendolo la cornice perfetta per i tuoi meeting e festeggiamenti.

Non preoccuparti della pulizia, la nostra ciotola è molto facile da mantenere. Avrai semplicemente bisogno di un panno umido e di alcuni prodotti per la pulizia delicati per mantenerlo in perfette condizioni.

Non perdere l'occasione di dare un tocco medievale alle tue grigliate e alle tue riunioni all'aperto. La nostra ciotola medievale di 75 cm di diametro è la scelta perfetta per gli amanti del medioevo e del buon cibo all'aperto. Prendi il tuo ora e goditi un'esperienza unica con Battle Merchant!

217590000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
75 cm.
Materiale
Acciaio
Spessore
2 mm.
4250673425266

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33