Piatto medievale in legno fatto a...

Piatto medievale in legno fatto a mano (20 cm.)

Stai cercando di aggiungere un tocco di autenticità medievale alla tua casa? Allora questo piatto di legno fatto a mano è proprio ciò di cui hai bisogno! Con un diametro di circa 20 cm, questo piatto è perfetto per servire i tuoi cibi preferiti in uno stile unico e originale.

Il piatto è realizzato in legno di mango di alta qualità, che lo rende durevole e resistente. Il suo spessore di circa 6-7 mm lo rende leggero e maneggevole, rendendolo un'ottima scelta per la tua casa. Immagina la sensazione di essere nel medioevo ogni volta che servi i tuoi pasti su questo bellissimo piatto di legno.

Inoltre, il suo accurato processo di fabbricazione a mano gli conferisce uno speciale valore aggiunto. Ogni piatto è unico e mostra la dedizione e le capacità artigianali del suo creatore. Non è solo un utensile da cucina, ma un pezzo di decorazione che esalta l'estetica della tua casa.

Con questo piatto medievale fatto a mano, puoi sorprendere i tuoi ospiti con un'autentica esperienza medievale nel comfort di casa tua. Le sue dimensioni e il suo design lo rendono perfetto per servire qualsiasi tipo di cibo, dai piatti tradizionali alle creazioni culinarie più sofisticate.

Non aspettare oltre e fai il tuo ordine oggi. Sperimenta la genuinità ad ogni pasto e goditi l'eleganza e il fascino che questo piatto di legno porterà a casa tua.

Larghezza: 20 cm., Spessore: 6-7 mm., Materiale: Legno di mango

233260000
14,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Madera de mango
Larghezza
20 cm.
Spessore
6-7 mm.
4250673424252

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33