Sciarpa contadina modello Emil,...
Sciarpa contadina modello Emil,...
Sciarpa contadina modello Emil,...

Sciarpa contadina modello Emil, colore verde

Scopri la versatile sciarpa da contadino Emil in verde! Questa sciarpa è realizzata in cotone leggero ed è disponibile in molti colori. Nelle notti fresche, ti terrà al caldo come una sciarpa leggera, e nei giorni di sole assorbirà il sudore come un fazzoletto da collo, rinfrescandoti. Immerso in acqua fredda e indossato intorno al collo, è un ottimo modo per rinfrescarsi d'estate.

Emil è abbastanza grande da gestire molte attività. Può essere utilizzato anche come fascia da braccio, tovaglia, piccolo telo, cintura, borsa per il pane, gonna avvolgente e molto altro. La sua versatilità ti offre infinite possibilità di utilizzo, sia in attività all'aperto, eventi a tema o semplicemente come accessorio pratico nella tua vita quotidiana.

La sciarpa contadina modello Emil in verde è un accessorio indispensabile per ogni appassionato della vita all'aria aperta. La sua leggerezza, morbidezza e funzionalità lo rendono un fedele compagno di tutte le tue avventure.

Non perdere l'occasione di sfruttare al meglio questa bandana multiuso. Acquista la sciarpa contadina Emil verde e scopri tutti i modi in cui può esserti utile nella vita di tutti i giorni e nelle tue fughe all'aria aperta!

Un altro grande vantaggio è che questa sciarpa contadina è del noto marchio tedesco Mytholon . Un marchio prestigioso che garantisce prodotti di qualità e duraturi.

La sciarpa ha un'altezza di 90 cm. e una lunghezza di 130 cm. . La sua dimensione perfetta per soddisfare tutte le tue esigenze.

È realizzato in cotone, un materiale morbido e confortevole che ti darà un grande comfort in ogni situazione.

Non aspettare oltre e prendi la sciarpa contadina modello Emil in verde. Scopri tutte le opportunità offerte da questo prodotto versatile, sia per la tua vita quotidiana che per le tue avventure all'aria aperta.

237400000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
130 cm.
Materiale
Cotone
Altezza
90 cm.
4251101157285

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33