Foulard contadino modello Emil,...
Foulard contadino modello Emil,...
Foulard contadino modello Emil,...

Foulard contadino modello Emil, colore azzurro

Scopri la versatilità e la funzionalità della sciarpa contadina Emil in un affascinante colore azzurro! Realizzata in cotone leggero, questa sciarpa è disponibile in un'ampia gamma di colori. Nelle notti fresche ti terrà al caldo come una sciarpa leggera, mentre nelle giornate di sole assorbirà il sudore come un fazzoletto da collo, mantenendoti fresco e comodo. Immergilo in acqua fresca e mettilo intorno al collo per un meraviglioso sollievo estivo.

La sciarpa -Emil- è abbastanza grande per svolgere vari compiti. Può essere utilizzato come fascia da braccio, tovaglia, piccolo telo, cintura, borsa per il pane, gonna avvolgente e molto altro. Le sue dimensioni di 90 cm x 130 cm offrono molteplici possibilità e utilizzi.

Realizzata in 100% cotone, questa sciarpa garantisce il comfort e la traspirabilità necessari per goderti le tue attività all'aria aperta. Che sia per eventi a tema, gite o semplicemente come accessorio di stile, la sciarpa -Emil- aggiunge un tocco di autenticità e funzionalità al tuo guardaroba.

Non perdere l'occasione di approfittare di tutti i vantaggi della sciarpa contadina Emil. Prendine uno in azzurro e scopri l'infinità di usi che ha da offrire! La sua versatilità, qualità e design assicurano che sarai sempre preparato per ogni situazione.

Marca: Mytholon

Altezza: 90 cm.

Lunghezza: 130 cm.

Materiale: cotone

237830000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
130 cm.
Materiale
Cotone
Altezza
90 cm.
4251101157315

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33