Sciarpa Shemagh palestinese, verde oliva

Sciarpa Shemagh palestinese, verde oliva

Aggiungi un tocco di stile e tradizione con la sciarpa palestinese Shemagh in verde oliva. Questa sciarpa, con le sue dimensioni di 111x99 cm, ti offre versatilità e autenticità, rappresentando un pezzo emblematico della cultura palestinese.

La sciarpa Shemagh palestinese in verde oliva è un capo iconico indossato in Medio Oriente e in altre parti del mondo. Realizzata con materiali di alta qualità, questa sciarpa ti offre comfort e resistenza per indossarla in varie occasioni.

Il suo design verde oliva gli conferisce un aspetto elegante e senza tempo. Puoi usarlo come accessorio di moda, come protezione dal sole o dal vento, o anche come dimostrazione di solidarietà e sostegno alla causa palestinese.

La sciarpa Shemagh è nota per la sua versatilità e utilità. Puoi indossarlo come sciarpa, fascia per il collo, copricapo o in diversi modi creativi a seconda delle tue preferenze ed esigenze.

Aggiungi autenticità e stile al tuo abbigliamento con la sciarpa palestinese Shemagh in verde oliva. Goditi l'eleganza e il significato culturale che questa sciarpa rappresenta, essendo un pezzo eccezionale di Barbaric.

057230000
12,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Anchura
99 cms.
Longitud
111 cms.
Color
Verde oliva

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33