Sciarpa medievale in cotone modello...
Sciarpa medievale in cotone modello...
Sciarpa medievale in cotone modello...
Sciarpa medievale in cotone modello...
Sciarpa medievale in cotone modello...

Sciarpa medievale in cotone modello Emil, bordeaux

Immergiti nella versatilità medievale con la Sciarpa in cotone modello Emil in un elegante tono bordeaux!

Caratteristiche che risaltano:

  • Leggerezza e comfort: la sciarpa "Emil" è realizzata in cotone leggero, dandoti una sensazione morbida e confortevole intorno al collo. Perfetto per le notti fresche, ti offre calore senza rinunciare al comfort.
  • Multifunzionalità medievale: "Emil" non è solo una sciarpa, è uno strumento versatile. Affronta con stile diverse situazioni, indossandolo come braccialetto, tovaglia, piccola tela, cintura, sacchetto del pane, gonna a portafoglio e molto altro ancora! Le sue dimensioni generose gli permettono di adattarsi a vari compiti con grazia.
  • Adattabilità alle stagioni: nelle giornate soleggiate assorbe il sudore come una sciarpa e mantiene la pelle fresca. Immergilo in acqua fredda e mettilo al collo per una rinfrescante sensazione estiva. La sciarpa "Emil" è la tua compagna ideale tutto l'anno.
  • Materiale di qualità: realizzato al 100% in cotone, non solo è esteticamente gradevole, ma garantisce anche durata e facilità di manutenzione. Un pezzo che invecchia con grazia, accompagnandoti in innumerevoli avventure.
  • Dimensioni pratiche: misurando 90 cm x 130 cm, "Emil" offre il perfetto equilibrio tra dimensioni generose e portabilità, permettendoti di portare questa sciarpa medievale con te ovunque tu vada.

Scopri un accessorio che va oltre il convenzionale. La sciarpa in cotone modello Emil in bordeaux non è solo un'aggiunta elegante al tuo abbigliamento medievale, ma uno strumento multifunzionale che si adatta al tuo stile di vita attivo e avventuroso. Esplora le possibilità con Emil e rendi ogni giorno una nuova impresa!

260680000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101157308

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33