Tabardo bicolore nero-blu, modello Ignaz

Tabardo bicolore nero-blu, modello Ignaz

Il tabarro bicolore nero-blu modello Ignaz è un capo d'abbigliamento essenziale per soldati e guardie. Il suo design unico e accattivante rende facile identificare un gruppo ristretto, anche se ogni membro indossa diversi tipi di armature e abbigliamento.

Realizzato in 100% cotone morbido e traspirante, il tabard Ignaz offre un comfort eccezionale per lunghi periodi di utilizzo. Inoltre, il suo design bicolore nero e blu gli conferisce un aspetto distintivo ed elegante.

Il tabard Ignaz si caratterizza per la silhouette senza maniche e gli spacchi laterali, che consentono ampia libertà di movimento durante le attività più impegnative. Che si tratti di eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo, feste medievali o spettacoli teatrali e audiovisivi con temi medievali o fantasy, questo tabarro è l'opzione perfetta per distinguersi e far parte di un gruppo o fazione specifico.

Questo prodotto di alta qualità è prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di durata ed eccellenza. Misurando 73 cm di larghezza e 126 cm di lunghezza, il tabard Ignaz si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di corporatura.

Non perdere l'occasione di entrare nella storia e distinguerti ad ogni evento con il tabarro bicolore nero-blu modello Ignaz. Ordina ora e preparati ad avere un aspetto elegante mentre mostri l'appartenenza al tuo gruppo o alla tua fazione!

237490000
25,10 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
126 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
73 cm.
4251101132176

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33