Sopravveste medievale Ignaz, Rosso-Nero

Sopravveste medievale Ignaz, Rosso-Nero

Sei appassionato di epoca medievale e ami immergerti in storie piene di cavalieri, draghi e grandi battaglie? Allora la sopravveste medievale Ignaz in rosso-nero è ciò che fa per te.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa sopravveste è realizzata in 100% cotone, che la rende confortevole e resistente. Il suo design rosso e nero gli conferisce un aspetto imponente e sorprendente, ideale per distinguersi in qualsiasi evento medievale, fiera o anche sul campo di battaglia stesso.

Taglia unica, questa soprabito si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di corporatura, offrendo comfort e libertà di movimento in ogni momento. Che tu sia un valoroso guerriero o un impavido cavaliere, potrai indossare questa sopravveste con stile ed eleganza.

Il marchio tedesco Mytholon garantisce la migliore qualità dei suoi prodotti. Con una vasta esperienza nel mercato, questo marchio è diventato un punto di riferimento per gli amanti della storia medievale. Il suo impegno per i dettagli e l'autenticità si riflette in ciascuna delle sue creazioni, come questa sopravveste Ignaz rosso-nera.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco epico al tuo abbigliamento medievale con questa sopravveste. Sia che tu voglia ricreare personaggi dei tuoi film o serie preferiti, o semplicemente vivere un'esperienza unica in occasione di eventi a tema, questa sopravveste ti darà l'aspetto medievale che stai cercando.

Non aspettare più! Ottieni ora la tua sopravveste medievale Ignaz in colore Rosso-Nero ed entra nell'emozionante mondo della storia medievale.

159780000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Algodón 100%

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33