Tabardo bicolore nero-crema, modello...

Tabardo bicolore nero-crema, modello Ignaz

Risveglia il tuo guerriero interiore con il nostro tabard modello Ignaz bicolore nero-crema! Questo impressionante tabarro è un must per soldati e guardie. Il suo design bicolore nero e crema non solo ti farà risaltare, ma ti darà anche un'identità visiva unica e potente.

Realizzato in materiale di alta qualità, questo tabard è realizzato al 100% in cotone per garantire comfort e durata. Non solo ti sentirai bene indossandolo, ma si adatterà perfettamente al tuo corpo.

Uno dei principali vantaggi del nostro Ignaz Tabard è la sua capacità di unire un gruppo di persone che indossano diversi tipi di armature e vestiti. Non importa quanto sia varia la tua squadra, con la nostra tabarra segnerai la tua presenza come un gruppo stretto e coordinato. È un modo efficace per trasmettere un forte messaggio visivo e mantenere organizzati i tuoi compagni di battaglia.

Quindi, se stai cercando un capo di abbigliamento che valorizzi il tuo aspetto e si distingua dalla massa, scegli il nostro tabard Ignaz bicolore nero-crema. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza!

Il tabard bicolore nero-crema modello Ignaz, del rinomato marchio tedesco Mytholon, è la scelta perfetta per chi cerca un capo che rispecchi il proprio spirito guerriero. Con le sue misure di 73 cm di larghezza e 126 cm di lunghezza, si adatta perfettamente al tuo corpo e ti offre un comfort senza pari.

Ma non solo, la sua costruzione in cotone di alta qualità assicura che duri nel tempo, resistente alle sollecitazioni di qualsiasi battaglia. Inoltre, il suo design bicolore nero e crema non è solo esteticamente sorprendente, ma ti dà anche un'identità visiva unica e potente, che ti distingue dalla massa.

Ma i vantaggi del nostro tabarro Ignaz non finiscono qui. Con la sua capacità di unificare un gruppo di persone che indossano diversi tipi di armature e abbigliamento, questo tabard ti consente di contrassegnare la tua presenza come un gruppo stretto e coordinato, trasmettendo un forte messaggio visivo e mantenendo organizzati i tuoi compagni di battaglia. Non importa quanto sia variabile la tua attrezzatura, con Ignaz Tabard sarai sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza.

Quindi non esitare, scegli il nostro tabard Ignaz modello bicolore nero-crema e svegliati

237510000
25,10 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
126 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
73 cm.
4251101126922

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33