Tabardo bicolore panna-azzurro,...

Tabardo bicolore panna-azzurro, modello Ignaz

Risveglia il guerriero che è in te con il nostro tabarro modello Ignaz bicolore blu crema! Questo impressionante tabarro è un capo di abbigliamento essenziale per soldati e guardie. La sua combinazione di colori crema e blu ti conferisce un aspetto distintivo ed elegante, distinguendosi dalla massa e offrendoti una potente identità visiva.

Realizzato con materiali di altissima qualità, il nostro Ignaz Tabard è realizzato al 100% in cotone per un comfort e una durata senza compromessi. Il suo morbido tessuto si adatta al tuo corpo, permettendoti di muoverti liberamente mentre affronti le tue sfide.

Uno dei principali vantaggi del nostro Ignaz Tabard è la sua capacità di unire un gruppo di individui che indossano diversi tipi di armature e abbigliamento. Anche con squadre eterogenee, questa tabarra ti permette di identificarti come un gruppo chiuso e coordinato, rafforzando la tua presenza e comunicando un'immagine di unità e organizzazione.

Non perdere l'occasione di elevare il tuo aspetto e distinguerti dai tuoi compagni combattenti con il nostro tabarro Ignaz bicolore blu crema. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile, sicurezza e una straordinaria identità visiva!

Il tabard bicolore crema-blu modello Ignaz, creato dal rinomato marchio tedesco Mytholon, è un'opzione perfetta per gli amanti dell'azione e dell'avventura. Con le sue dimensioni di 73 cm di larghezza e 126 cm di lunghezza, questo tabard si adatta perfettamente al tuo corpo, donandoti un aspetto impeccabile e un comfort senza pari.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo tabarro è esclusivamente cotone di altissima qualità. Ciò garantisce un capo durevole e resistente, in grado di sopportare i rigori della battaglia senza perdere il suo aspetto o il suo comfort. Inoltre, il suo morbido tessuto si adatta ai tuoi movimenti, permettendoti di muoverti con libertà e agilità mentre affronti qualsiasi sfida ti si presenti.

Una caratteristica unica di questo tabarro è la sua capacità di unificare un gruppo di individui che hanno diversi tipi di armature e vestiti. Anche con squadre diverse, questa tabarra ti permette di identificarti come un gruppo affiatato e coordinato, rafforzando la tua presenza sul campo di battaglia e trasmettendo un'immagine di unità e organizzazione. Questo non solo fornisce un vantaggio tattico, ma crea anche un senso di cameratismo e appartenenza tra i membri del team.

237520000
25,10 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
126 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
73 cm.
4251101124577

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33