Poncho militare impermeabile, colore...

Poncho militare impermeabile, colore camo

Rimani protetto dalla pioggia con stile e funzionalità con il poncho Camo Waterproof realizzato da Barbaric. Realizzato con materiali di prima qualità, questo poncho è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta.

Il poncho impermeabile Camo di Barbaric offre una perfetta combinazione di moda e praticità. Il suo design mimetico ti consente di mimetizzarti con l'ambiente naturale, mentre la sua costruzione impermeabile ti mantiene asciutto anche nelle condizioni più difficili.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo poncho garantisce durata e resistenza. Puoi fidarti della sua capacità di proteggerti dalla pioggia e mantenerti comodo durante le tue attività all'aperto.

Il poncho ha una vestibilità ampia e comoda, che lo rende adatto a persone di diverse taglie. Inoltre, il suo design leggero e pieghevole lo rende facile da trasportare e riporre, rendendolo un'opzione conveniente da portare con te nelle tue avventure.

Non lasciare che la pioggia rovini i tuoi piani all'aperto. Equipaggiati con il poncho impermeabile mimetico di Barbaric e goditi protezione e stile in tutte le tue esperienze all'aperto.

097140000
Spedizione immediata
12,82 €

in stock  1 unidad

Peso
830 grs.
Color
Camo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33