Braccialetto di paracord di...

Braccialetto di paracord di sopravvivenza verde

Preparati a qualsiasi situazione con il braccialetto Barbaric Survival Paracord. Progettato per essere il tuo compagno affidabile in situazioni di emergenza, questo braccialetto è realizzato in paracord resistente e durevole. Ha una fibbia in metallo regolabile che assicura una perfetta aderenza al polso.

Il bracciale in paracord Barbaric è molto più di un accessorio di moda. In un pizzico, il paracord può essere srotolato e utilizzato come una corda forte e versatile per varie situazioni di sopravvivenza. Che si tratti di costruire un rifugio improvvisato, piazzare trappole o mettere al sicuro oggetti, questo braccialetto ti offre uno strumento utile nei momenti critici.

Oltre che per la sua funzionalità, il bracciale in paracord Barbaric si distingue per lo stile e la qualità. Il suo design robusto e durevole ne garantisce le prestazioni in condizioni avverse. Che tu stia campeggiando, praticando sport all'aria aperta o semplicemente cercando un braccialetto di sopravvivenza affidabile, questo braccialetto paracord Barbaric è la scelta perfetta.

Non aspettare di trovarti in una situazione di emergenza per essere preparato. Ottieni subito il braccialetto Barbaric Survival Paracord e porta con te uno strumento essenziale. Combina stile e funzionalità in un unico accessorio!

098250000
Spedizione immediata
10,06 €

in stock  2 unidades

Color
Verde

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33