Tunica romana, manica corta
Tunica romana, manica corta
Tunica romana, manica corta

Tunica manicata romana, maniche corte

Vuoi sentirti un vero cittadino dell'Impero Romano? La nostra tunica manicata romana è perfetta per te. Realizzata con un morbido e resistente cotone 100%, questa tunica a maniche corte ti trasporterà nell'antica Roma in un modo unico.

La tunica manicata romana è accuratamente realizzata in bianco ed è splendidamente ricamata con motivi tipici romani, come il sole e i delfini. Questi dettagli gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante, oltre a mettere in risalto il tuo stile e il tuo buon gusto.

Non importa se sei un appassionato di storia, amante di film e serie ambientate nell'antica Roma, o semplicemente se vuoi aggiungere un tocco di originalità al tuo guardaroba. Con questa tunica potrai ricreare gli abiti degli antichi romani in modo semplice e con un tocco distintivo.

La qualità dei materiali della nostra tunica supererà le tue aspettative. Il 100% cotone utilizzato garantisce comfort e durata nel tempo, rendendolo il capo perfetto per ogni occasione. Che sia per una festa a tema, un evento storico o semplicemente per il tuo uso quotidiano, la Tunica Manicata Romana è la scelta ideale.

Inoltre, il suo design a maniche corte lo rende perfetto per l'uso in qualsiasi stagione dell'anno. Non preoccuparti di essere caldo in estate o di doverti avvolgere in inverno. La nostra tunica si adatta a qualsiasi condizione atmosferica e ti manterrà sempre comodo e fresco.

Non perdere l'occasione di avere un pezzetto di Roma antica nel tuo armadio. Prova la nostra Tunica Manicata Romana e scopri il fascino e l'eleganza dell'Impero Romano. Non te ne pentirai!

Materiale: 100% cotone

Taglia
031250003
Spedizione immediata
51,64 €

in stock  1 unidad

Taglie da uomo Petto (cm.) Lunghezza totale (cm.)
TAGLIE 118 cm. 78 cm.
TAGLIA M 130cm. 82 cm.
TAGLIA L 137 cm. 86 cm.
TAGLIA XL 150 cm. 91 cm.
Materiale
100% cotone

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
031250003 Taglia: S 1 Spedizione immediata 51,64 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33