Borsa vichinga modello Thane, colore...

Borsa vichinga modello Thane, colore verde

La borsa Thane modello Viking, disponibile nel colore verde, è il complemento ideale per chi desidera portare con sé il proprio stile unico e robusto in ogni occasione. Ispirata all'epoca medievale, questa borsa rappresenta l'essenza dei coraggiosi guerrieri vichinghi, che avevano bisogno di una borsa robusta per portare con sé i loro tesori terreni durante i loro viaggi.

Realizzata in pelle e pelle scamosciata di alta qualità, questa borsa non solo offre durata e resistenza, ma anche un aspetto autentico e sofisticato. Le sue dimensioni compatte di 15 cm di altezza e 19 cm di lunghezza lo rendono il complemento perfetto per trasportare i tuoi oggetti essenziali in modo comodo e sicuro.

Uno dei punti salienti di questa borsa è la sua robusta chiusura a strappo, che assicura che i tuoi effetti personali rimangano sempre al sicuro. Inoltre, il suo interno foderato in pelle scamosciata offre una protezione aggiuntiva e delicata per i tuoi oggetti più preziosi.

La patta in pelle nera presenta due pezzi in ottone disegnati a forma di nave del Medioevo, che aggiungono un tocco di stile ed eleganza unici. Questi dettagli meticolosamente realizzati non solo sottolineano l'autenticità della borsa, ma anche la tua personalità audace e avventurosa.

Che tu stia pianificando di partecipare a un evento speciale o semplicemente vuoi distinguerti nella vita di tutti i giorni, la borsa Thane Viking in verde è l'accessorio ideale per te. Il suo design unico, unito alla sua eccezionale qualità, ti permetterà di portare con te i tuoi oggetti più preziosi mentre ti immergi nello spirito dell'era vichinga.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa borsa Viking modello Thane alla tua collezione di accessori. Ordina subito il tuo ed entra in un'esperienza di stile ed eleganza senza pari.

Marca: Windlass Steel Crafts

Materiale: pelle e camoscio

Altezza: 15 cm

Lunghezza: 19 cm

144650000
47,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Cuero y ante
Altezza
15 cm.
802705210759

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33