Borsa vichinga in pelle Hulda con...
Borsa vichinga in pelle Hulda con...
Borsa vichinga in pelle Hulda con...

Borsa vichinga in pelle Hulda con nodo celtico, nera

Scopri la borsa Hulda in pelle vichinga con nodo celtico in nero! Questa incredibile borsa, modello Folkvar, è perfetta per chi cerca uno stile unico e originale.

Prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questa borsa si distingue per l'eccellente qualità e design. La pelle utilizzata nella sua fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza, assicurandoti di poter godere a lungo di questa borsa.

La borsa in pelle Hulda Viking con nodo celtico ha due passanti sul retro, che consentono di far passare una cintura con una larghezza massima di 5 cm. Questo ti dà la possibilità di indossarlo in diversi modi, adattandolo al tuo stile e alle tue esigenze.

Misurando 17 cm di lunghezza, 12 cm di altezza e 2 cm di larghezza, questa borsa è abbastanza capiente per trasportare i tuoi effetti personali in modo comodo e sicuro. Inoltre, il suo design Celtic Knot gli conferisce un tocco speciale e unico, rendendolo un accessorio che non passerà inosservato.

Non perdere l'occasione di indossare una borsa Hulda in pelle vichinga con un nodo celtico in nero. Prendi il tuo ora e distinguiti con stile!

170220000
26,26 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17 cm.
Larghezza
2 cm.
Altezza
12 cm.
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405757181

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33