Borsa martello di Thor in pelle nera
Borsa martello di Thor in pelle nera
Borsa martello di Thor in pelle nera
Borsa martello di Thor in pelle nera
Borsa martello di Thor in pelle nera

Borsa martello di Thor in pelle nera

Scatena il tuo potere interiore con la borsa del martello di Thor!

Sei un fan dell'iconica saga Marvel e in particolare di Thor? Allora questa borsa in pelle nera è perfetta per te. In esso puoi portare con te il potente martello di Thor, noto come Mjölnir, in modo comodo e molto elegante.

Progettata da Battle Merchant, questa borsa è realizzata in pelle bovina nera di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Inoltre, presenta un dettagliato motivo Mjölnir in rilievo sul davanti, che aggiunge un tocco di autenticità e uno stile unico.

La parte centrale della borsa è realizzata in morbida pelle scamosciata dello stesso colore, ed è cucita con filo resistente per far sì che i materiali restino al loro posto e la borsa non perda la sua forma originale. Questo lo rende un accessorio resistente sia per l'uso quotidiano che per eventi speciali legati al mondo di Thor.

Inoltre, la parte anteriore della borsa è foderata con cinghie in pelle cucite a mano, aggiungendo un ulteriore dettaglio di qualità ed eleganza. Queste cinghie sono anche funzionali, poiché ti consentono di regolarlo in base alle tue esigenze e al tuo comfort.

Le sue dimensioni sono ideali per portare con sé l'essenziale senza sentirsi pesanti o scomodi. Con un'altezza di 16 cm, una larghezza di 20 cm e una profondità di 8 cm, questa borsa è abbastanza spaziosa da contenere cellulare, portafoglio, chiavi e altri piccoli oggetti essenziali nella tua vita quotidiana.

Non preoccuparti del suo peso, poiché pesa solo 0,4 kg. Questo lo rende un compagno perfetto da portare con te senza aggiungere alcun onere aggiuntivo alla tua routine. Alla cintura o a tracolla, puoi goderti la comodità di avere i tuoi effetti personali sempre vicino a te.

Non perdere l'occasione di portare tra le mani un pezzo della mitologia norrena e dell'universo Marvel! Prendi questa borsa martello di Thor in pelle nera e segna il tuo stile.

191140000
41,46 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de vaca
Larghezza
20 cm.
Peso
0.4 Kg.
Altezza
16 cm.
Fondo
8 cm.
4250673489862

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33