Borsa vichinga Martello di Thor in...
Borsa vichinga Martello di Thor in...
Borsa vichinga Martello di Thor in...
Borsa vichinga Martello di Thor in...

Borsa vichinga Martello di Thor in pelle nera, da portare in cintura

Sei un vero guerriero vichingo alla ricerca di un accessorio autentico ed elegante? Non cercare oltre, perché abbiamo la borsa perfetta per te. Ti presentiamo la borsa vichinga Thor's Hammer in pelle nera, appositamente progettata per essere indossata sulla cintura e realizzata in vera pelle bovina.

Questa borsa impressionante è un'aggiunta essenziale per ogni amante della mitologia norrena. Ispirato all'iconico martello di Thor, il dio del tuono, il suo design unico e dettagliato ti farà sentire come se stessi esercitando un potere divino.

Con un peso di soli 200 grammi e dimensioni perfette (altezza 12 cm, profondità 6 cm, larghezza 14 cm), questa borsa è abbastanza capiente da contenere tutto il necessario mentre ti muovi sul campo di battaglia.

La borsa martello di Viking Thor in pelle nera è realizzata con i più alti standard di qualità utilizzando vera pelle bovina. Questo non solo garantisce la sua durata e resistenza, ma gli conferisce anche un aspetto unico e distinto. Martello inciso sulla superficie e dettagli in rilievo aggiungono un tocco di autenticità e realismo a questa splendida borsa.

Che tu sia un fan dei film Marvel come "Thor" o un appassionato della mitologia norrena, questa borsa ti permetterà di portare con te un piccolo pezzo di quella storia affascinante. Immagina di camminare per le strade indossando questa borsa e catturando l'attenzione di tutti gli ammiratori della cultura vichinga.

Smetti di cercare e acquista subito la borsa del martello di Thor vichingo in pelle nera. Non ti pentirai di avere un accessorio così impressionante e funzionale nel tuo arsenale vichingo. Cogli l'occasione per diventare un vero eroe nordico con questo oggetto di alta qualità e uno stile senza rivali!

197310000
36,27 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de vacuno
Larghezza
14 cm.
Altezza
12 cm.
Peso
200 gr.
Fondo
6 cm
4250673489817

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33