Borsa del druido con 4 contenitori...
Borsa del druido con 4 contenitori...
Borsa del druido con 4 contenitori...
Borsa del druido con 4 contenitori...
Borsa del druido con 4 contenitori...

Borsa del druido con 4 contenitori per pozioni magiche - verde

Scopri la borsa del Druido, perfetta per gli amanti della magia e della fantasia! Questa incredibile borsa medievale è realizzata in pelle verde di alta qualità, con dettagli intagliati e rivetti in ottone che le conferiscono un tocco unico e speciale.

Con la sua chiusura a scatto placcata in ottone, puoi aprire e chiudere la borsa in modo sicuro e comodo, senza preoccuparti che le tue preziose pozioni magiche fuoriescano. Inoltre, viene preparato con 4 piccoli contenitori appositamente progettati per ospitare le tue pozioni in modo ordinato e pratico.

La borsa Druid è ideale sia per uso personale che per chi desidera stupire con un regalo unico e originale. Le sue dimensioni compatte e l'altezza di 7,3 cm. Ti permetterà di portarlo con te ovunque, senza occupare troppo spazio.

Con una larghezza di 12,2 cm, questa borsa offre lo spazio perfetto per portare con te tutte le tue pozioni magiche preferite, sia nelle tue avventure che nella tua vita quotidiana. Non rimanere mai più senza i tuoi poteri nei momenti più importanti!

La pelle utilizzata nella fabbricazione di questa borsa è di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza a graffi e colpi che potresti incontrare durante le tue avventure. Inoltre, il suo design in pelle verde gli conferisce un aspetto autentico e medievale, rendendolo un pezzo unico e attraente.

Non perdere l'occasione di acquistare la borsa del druido, il complemento perfetto per i veri amanti della magia e della fantasia. Scaricalo ora e porta con te le tue pozioni magiche in modo sicuro ed elegante!

221460000
24,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Altezza
7.3 cm.
Larghezza
12.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33