Borsa del druido con 4 contenitori...
Borsa del druido con 4 contenitori...
Borsa del druido con 4 contenitori...
Borsa del druido con 4 contenitori...

Borsa del druido con 4 contenitori per pozioni magiche - granato

Sei un amante dei misteriosi e potenti druidi? Allora questa Druid Bag è perfetta per te!

Questa borsa medievale è realizzata con cura in pelle marrone di alta qualità, che le conferisce un aspetto autentico e magico. I suoi dettagli intagliati e i rivetti in ottone si abbinano elegantemente alla chiusura con scrocco in ottone, aggiungendo un tocco di classe e stile unico.

Ma questa borsa del druido non è solo un pezzo di bellezza visiva. È progettato per soddisfare le tue esigenze magiche. Viene fornito con 4 piccoli contenitori, perfetti per conservare le tue pozioni magiche, tenendole al sicuro e pronte per essere utilizzate nei tuoi rituali e incantesimi.

La Druid Bag è il complemento ideale per ogni seguace del misticismo e della spiritualità. Puoi portarlo con te nelle tue magiche avventure, che si tratti di eventi a tema, rievocazioni storiche, feste in maschera, o semplicemente come accessorio unico nella tua quotidianità.

Il marchio Lord of Battles garantisce la qualità di questo prodotto, assicurando che soddisfi i più elevati standard di durata, resistenza e autenticità. Quindi puoi essere sicuro di acquistare un articolo di ottima qualità con una lunga vita utile.

La Druid's Bag ha dimensioni ideali: un'altezza di 7,3 cm e una larghezza di 12,2 cm, che la rendono abbastanza spaziosa per ospitare le tue pozioni magiche, ma abbastanza compatta da poterla portare comodamente con te ovunque ti porti il tuo spirito avventuroso.

E ovviamente non possiamo dimenticare di menzionare il materiale principale di questa borsa: la pelle di alta qualità. Questo materiale fornisce un tocco morbido e piacevole, oltre ad essere resistente e durevole, così puoi goderti a lungo la tua Druid Bag, senza preoccuparti del suo deterioramento.

Insomma, la Druid's Bag è molto più di un semplice oggetto. È un'espressione della tua passione per la magia e un accessorio essenziale per qualsiasi druido moderno. Non perdere l'occasione di entrare in possesso di questo gioiello medievale e portare con te il potere e il mistero dei druidi.

221470000
24,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
12.2 cm.
Altezza
7.3 cm.
Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33