Koi Wakizashi Paul Chen di Hanwei...
Koi Wakizashi Paul Chen di Hanwei...
Koi Wakizashi Paul Chen di Hanwei...

Koi Wakizashi Paul Chen di Hanwei (70,8 cm.)

Se sei un collezionista di spade giapponesi o semplicemente un appassionato della cultura dei samurai, non puoi perdere l'occasione di avere nella tua collezione l'Hanwei Koi Wakizashi. Con la sua lama in acciaio al carbonio T10 forgiata a mano e temprata in modo differenziato con metodi tradizionali, questa spada è una vera opera d'arte.

Il Koi Wakizashi di Hanwei presenta un design straordinario con montatura in bianco e nero, impugnatura in pelle di razza nera e uno tsuba in ferro nero con koi splendidamente dettagliato. Le finiture anticate dei pezzi conferiscono a questo wakizashi un aspetto curato e autentico.

Inoltre, la Koi Wakizashi viene fornita con un fodero protettivo in tessuto e un tradizionale kit di manutenzione per mantenere la spada in perfette condizioni per lungo tempo.

Con una lunghezza totale di 70,8 cm, il Koi Wakizashi ha una lunghezza della lama di 49,8 cm e un manico di 16,5 cm. Il suo centro di gravità è a 10,8 cm dalla guardia, fornendo un equilibrio perfetto per una manipolazione precisa e confortevole.

La lama in acciaio T10 è nota per la sua durata e resistenza, assicurando che il Koi Wakizashi sia una spada affidabile e forte. Inoltre, la sua curvatura della lama di 2,5 cm gli conferisce un aspetto elegante e funzionale.

Con un peso di 652 grammi, questo wakizashi è abbastanza leggero da essere maneggiato facilmente, ma abbastanza solido da fornire un taglio preciso e potente.

Se stai cercando un wakizashi che combini bellezza e qualità, l'Hanwei Koi Wakizashi è la scelta perfetta per te.

225220000
1.021,37 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

cos'è una carpa koi

Una koi è una varietà di carpa comune che è stata allevata selettivamente per secoli in Giappone per diversi colori e motivi. Le koi sono molto apprezzate nella cultura giapponese, specialmente nell'estetica e nella simbologia, dove sono considerate un simbolo di perseveranza, fortuna e buona fortuna. Oggi, le koi sono popolari come animali da laghetto e sono diventate anche un'immagine popolare nella cultura e nella decorazione pop giapponese.

Peso
652 gr.
Centro di gravità
10.8 cm.
Longitud Hoja
49.8 cm.
Longitud
70.8 cm.
Longitud Mango
16.5 cm.
Material hoja
Acero T10
Sori (curvatura della lama)
2.5 cm.
4250673443406

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33