Tappetino in bambù Wakizashi di...
Tappetino in bambù Wakizashi di...
Tappetino in bambù Wakizashi di...

Tappetino in bambù Wakizashi di Hanwei (65,1 cm.)

Stai cercando un prodotto autentico e di alta qualità per la tua collezione di spade da samurai? Il Tappetino in Bambù Wakizashi è l'oggetto perfetto per te! Prodotto da Hanwei, questo wakizashi è dotato di una lama chu-kissaki in acciaio ad alta lega HWS-2S, che combina prestazioni impressionanti con il sorprendente hamon o-choji.

Questo acciaio è prodotto nel nuovo stabilimento di Hanwei, con attrezzature ad alta tecnologia, producendo una lama di metallurgia avanzata molto pura con eccellente capacità di ritenzione del filo e resistenza. Inoltre, gli ornamenti di questo wakizashi presentano un tema di bambù, con uno tsuba di ferro nero con design a stuoia di bambù con bordo in bambù incernierato ed evidenziato con foglie di bambù con punta dorata. Anche i menuki dorati presentano una coppia di passeri!

La saya è rifinita in lacca lucida con decorazioni in corno. Con il suo acciaio di alta qualità, finiture a tema bambù e finiture eccellenti, Bamboo Mat Wakizashi è una straordinaria aggiunta a qualsiasi collezione di spade da samurai.

Il tappetino in bambù Hanwei Wakizashi ha una lunghezza della lama di 47,6 cm, una lunghezza del manico di 16,5 cm. e una lunghezza totale di 65,1 cm. La sua lama è realizzata in acciaio HWS-2S, un materiale di alta qualità che garantisce prestazioni eccezionali. Inoltre, il suo peso di 680 grammi fornisce un perfetto equilibrio tra manovrabilità e stabilità.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua un autentico pezzo di cultura giapponese. Ordina ora e aggiungi Bamboo Mat Wakizashi alla tua collezione di spade da samurai!

227820000
942,80 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio HWS-2S è una lega di alta qualità utilizzata nella produzione di spade da samurai e altri prodotti in metallo. È una lega metallurgica avanzata prodotta nel nuovo stabilimento di Hanwei utilizzando apparecchiature ad alta tecnologia.

L'acciaio HWS-2S è molto puro e ha un'eccellente ritenzione del filo e resistenza, rendendolo ideale per la produzione di spade di alta qualità. È un materiale di prima qualità utilizzato in molti prodotti metallici di fascia alta grazie alle sue proprietà superiori.

Peso
680 gr.
Longitud Hoja
47.6 cm.
Longitud
65.1 cm.
Longitud Mango
16.5 cm.
Material hoja
Acero HWS-2S
4250673444236

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33