Wakizashi tattico Hanwei (78,7 cm.)
Wakizashi tattico Hanwei (78,7 cm.)

Wakizashi tattico Hanwei (78,7 cm.)

Il Tactical Wakizashi di Hanwei è l'arma perfetta per chi cerca prestazioni eccezionali nelle attività all'aperto. Costruito per resistere a un uso intenso, questo Wakizashi tattico combina la geometria di taglio della serie Paul Chen Raptor Wakizashi con la costruzione full tang per la massima resistenza.

Uno dei principali vantaggi di questo Wakizashi tattico è la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 5160. Questa lama è rivestita al plasma, che la protegge dalla corrosione e ne garantisce la durata a lungo termine. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 50,8 cm. fornisce un perfetto equilibrio tra manovrabilità e capacità di taglio.

Un'altra caratteristica distintiva di questo Wakizashi tattico è il suo manico Kraton a scacchi. Questo materiale offre una presa sicura anche in condizioni meteorologiche avverse, consentendo di mantenere il pieno controllo durante le attività all'aperto. Che tu stia affrontando terreni accidentati o condizioni meteorologiche difficili, questa impugnatura ti darà la sicurezza di cui hai bisogno.

La costruzione del fodero in fibra di vetro è un altro vantaggio chiave di questo Wakizashi tattico. Questa costruzione impedisce l'assorbimento d'acqua, che è particolarmente importante quando ci si trova in ambienti umidi. Inoltre, riduce il peso del trasporto, il che ti consente di portarlo con te senza sentirti sovraccarico.

Per una maggiore praticità e versatilità, questo Wakizashi tattico è dotato di più fori per cordino e Paracord è incluso per offrirti opzioni di fissaggio per il trasporto e lo zaino. In questo modo puoi portarlo con te nel modo che preferisci, appeso alla cintura o fissato allo zaino.

In breve, il Tactical Wakizashi di Hanwei è una scelta eccezionale per chi cerca un'arma affidabile e robusta per le attività all'aperto. La sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio, il manico in Kraton a scacchi e la costruzione del fodero in fibra di vetro sono caratteristiche che lo distinguono da altri prodotti simili sul mercato. Non perdere l'occasione di acquistare questo Wakizashi tattico e sperimentare di persona le sue eccezionali prestazioni.

224020000
283,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
850 gr.
Longitud Hoja
50.8 cm.
Longitud
78.7 cm.
Longitud Mango
21.6 cm.
Material hoja
Acero al carbono 5160
4250673443352

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33