• Nuovo
Zaino tattico Barbaric tagliato al...

Zaino tattico Barbaric tagliato al laser 38L, verde

Sei pronto a distinguerti nelle tue avventure con stile? Lo zaino tattico Barbaric Laser Cut da 38 litri in verde è il tuo compagno perfetto. Realizzato dal rinomato marchio BARBARIC, questo zaino non è solo un accessorio, ma una dichiarazione del tuo spirito avventuroso e del tuo impegno per la qualità.

Caratteristiche che fanno brillare questo zaino:

  • Generosa capacità di 38 litri: con tanto spazio per tutti i tuoi oggetti essenziali, questo zaino tattico ti offre una capacità di 38 litri. Non dovrai mai lasciare nulla di importante dietro!
  • Costruzione in nylon resistente: realizzato in nylon ad alta resistenza, questo zaino è il tuo fedele compagno in tutte le tue spedizioni. Il suo materiale resistente all'usura e agli agenti atmosferici garantisce la protezione dei tuoi effetti personali, indipendentemente dalle condizioni in cui ti trovi.
  • Design tagliato al laser: il design tagliato al laser non solo aggiunge un tocco di modernità e stile a questo zaino, ma garantisce anche una precisione eccezionale in ogni dettaglio. Ogni tasca, ogni cucitura, è pensata per offrirti la massima funzionalità e comodità.
  • Dimensioni compatte: Con dimensioni di 50x30x25 cm, questo zaino è la dimensione ideale per accompagnarti nelle tue avventure senza essere ingombrante. Abbastanza spazioso per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, ma abbastanza compatto per non essere un peso.
  • Versatilità in movimento: che tu stia esplorando la natura selvaggia, viaggiando per la città o affrontando sfide urbane, questo zaino tattico si adatta al tuo ritmo di vita. I suoi molteplici scomparti e tasche ti consentono di mantenere i tuoi effetti personali organizzati e accessibili in ogni momento.

Con lo zaino tattico Barbaric Laser Cut 38L in verde, sarai pronto ad affrontare qualsiasi avventura con stile e sicurezza. Non aspettare oltre per migliorare le tue esperienze all'aria aperta con BARBARIC.

268800000
40,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Nylon
Altezza
50 cm.
Larghezza
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33