Punta di lancia, 49 cm.

Punta di lancia, 49 cm.

Cerchi un'arma che unisca bellezza ed efficacia? Quindi, questa punta di diamante di 49 cm. è perfetto per te. Realizzata a mano in acciaio al carbonio forgiato, quest'arma garantisce resistenza e durata.

Non accontentarti di nessuna lancia, scegli la qualità che ti offre Battle Merchant. Con una lunghezza di 49 cm., una larghezza di 3 cm. e un peso di 500 gr., questa punta di lancia rispetta tutti gli standard di qualità e sicurezza.

Ma non solo, questa punta di lancia ha un design impeccabile, che sicuramente ti ricorderà gli antichi guerrieri e gli eroi delle saghe epiche. Se sei appassionato di storia medievale o semplicemente ami lo stile artistico del periodo, questa punta di lancia sarà l'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Oltre alla sua bellezza, questa lancia è estremamente funzionale. Le sue dimensioni e il suo peso lo rendono maneggevole, permettendoti di colpire i tuoi nemici con precisione e velocità. Che tu lo usi per spettacoli teatrali, scherma o semplicemente per decorare la tua casa, questa punta di lancia non ti deluderà.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico tesoro medievale! Acquista questa punta di lancia realizzata da Battle Merchant e scopri la perfetta combinazione di bellezza ed efficacia.

028770000
31,09 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
49 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
3 cms.
Peso
500 gr.
4250673424030

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Christopher Schon G.  -   (Trieste, Italia)
No comments

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33