Scarpate metalliche medievali, S. XIV
Scarpate metalliche medievali, S. XIV
Scarpate metalliche medievali, S. XIV
Scarpate metalliche medievali, S. XIV

Scarpate metalliche medievali, S. XIV

Scopri le scarpate metalliche medievali ispirate al S. XIV di SPQR! Questi Calzari sono l'accessorio perfetto per ogni amante della storia medievale e delle armature a piastre utilizzate in quel periodo.

Con uno spessore di 1,5 mm e forgiati a mano in acciaio, questi stivali forniranno la protezione necessaria per i tuoi piedi durante i tuoi allenamenti di combattimento o eventi di rievocazione storica. Inoltre, il suo design fedele ai modelli utilizzati nel XIV secolo ti trasporterà in quell'epoca affascinante in cui i cavalieri a cavallo li usavano per proteggersi dai colpi dei fanti nemici.

Le scarpate sono annerite all'interno, il che conferisce loro una migliore resistenza alla corrosione, garantendone così la durabilità nel tempo. Inoltre, hanno cinturini in pelle rivettati nella parte inferiore per garantire una vestibilità comoda e sicura durante l'uso.

Appositamente progettati senza suola, questi stivaletti sono costituiti da una punta affusolata leggermente arrotondata, più bande incernierate o a lamelle, una placca sulla caviglia, una placca sulla linguetta e un copritacco, tutti collegati tra loro da robusti rivetti. . Questi dettagli di lavorazione rendono le scarpate autentiche e fedeli a quelle utilizzate nel Medioevo.

Non perdere l'occasione di acquistare queste scarpate metalliche medievali da SPQR, un produttore specializzato in spade e accessori storici. Con uno spessore di 1,5 mm e una lunghezza di 32,5 cm, queste scarpate sono ideali sia per i collezionisti che per coloro che cercano un'esperienza medievale di prima mano.

Non perderti il tuo e aggiungi un tocco di autenticità storica al tuo abito medievale!

156610000
136,62 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
32.5 cm.
Materiale
Acero
Peso
1800 gr.
Spessore
1.5 mm.
4250673484454

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33