Protettori medievali con gomitiere,...
Protettori medievali con gomitiere,...
Protettori medievali con gomitiere,...
Protettori medievali con gomitiere,...

Protettori medievali con gomitiere, S. XIV

Proteggi le tue braccia come facevano i coraggiosi guerrieri del Medioevo con le nostre protezioni medievali con gomitiere ispirate ai modelli utilizzati durante il XIV secolo. Progettate con la massima attenzione ai dettagli storici, queste protezioni ti daranno sia funzionalità che autenticità.

La protezione del braccio è garantita grazie al codal, un bracciale tubolare a due pezzi incernierato che si adatta perfettamente alla parte superiore del braccio. Inoltre, tutti i pezzi sono collegati tra loro da due piastre scorrevoli o doghe che consentono un'adeguata libertà di movimento, in modo da poterti muovere facilmente durante le tue battaglie.

Ci preoccupiamo non solo della funzionalità, ma anche del tuo comfort. Ecco perché abbiamo incluso tre cinturini in pelle regolabili con fibbie in ottone sul retro di ogni braccio. In questo modo, puoi personalizzare la vestibilità in base alle tue esigenze e assicurarti che le protezioni rimangano sempre al loro posto.

Inoltre, abbiamo aggiunto un ulteriore cinturino in pelle con fibbia sul bordo superiore del tassello. Questa cinghia ti consentirà di fissare correttamente uno spallaccio (paulron) o un gambeson, aggiungendo ancora più protezione alla tua armatura e assicurandoti di essere preparato per qualsiasi situazione di combattimento.

Le nostre protezioni medievali con gomitiere sono prodotte da SPQR, un rinomato produttore di spade e accessori storici. La sua esperienza e dedizione nella riproduzione di pezzi storici garantiscono un prodotto di qualità e genuinità.

Non aspettare oltre e porta con te l'eredità dei coraggiosi guerrieri medievali. Con una lunghezza di 38 cm, le nostre protezioni medievali con gomitiere sono la scelta perfetta per chi cerca una combinazione di protezione, stile e autenticità. Che sia per completare il tuo costume d'epoca, per partecipare a eventi medievali o semplicemente per ammirare la bellezza e la storia di questi pezzi, non ti pentirai di averli nella tua collezione!

Materiale: Acciaio, Spessore: 1,6 mm., Peso: 2700 gr.

156640000
165,90 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
38 cm.
Materiale
Acero
Peso
2700 gr.
Spessore
1.6 mm.
4250673484362

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33