Pistola belga, Liegi, selce, fine...
Pistola belga, Liegi, selce, fine...
Pistola belga, Liegi, selce, fine...
Pistola belga, Liegi, selce, fine...

Pistola belga, Liegi, selce, fine XVIII secolo

Replica della pistola belga, Liegi, in selce della fine del XVIII secolo. Realizzato in resina e metallo (imitazione del legno). Questa pistola non è solo un pezzo decorativo, ma ha anche un meccanismo di sparo perfettamente funzionante. Era usato principalmente in mischia come arma secondaria dopo la spada. Il fusto e l'impugnatura sono impreziositi da elaborati motivi che gli conferiscono un aspetto elegante e autentico.

Sebbene questa replica di arma da fuoco sia destinata esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi, il suo meccanismo completamente articolato le conferirà una sensazione realistica. Potrai ammirarne il design e apprezzarne l'artigianalità in ogni dettaglio. Tuttavia, è importante notare che questa riproduzione non è in grado di sparare. La bacchetta non può essere rimossa, quindi non rappresenta alcun rischio.

Con un peso di 790 grammi e una lunghezza di 30 cm, questa pistola belga è perfetta da aggiungere alla tua collezione di antiquariato o da esporre come parte dell'arredamento della tua casa. Inoltre, è un accessorio indispensabile per i rievocatori storici e gli amanti dell'epoca.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo bellissimo pezzo di storia. Acquistalo ora e lascia che il suo fascino ti riporti indietro nel tempo!

183180000
43,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Longitud
30 cm.
Peso
790 grammi
8436043781538

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33