Pistola tedesca a pietra focaia S....
Pistola tedesca a pietra focaia S....
Pistola tedesca a pietra focaia S....
Pistola tedesca a pietra focaia S....

Pistola tedesca a pietra focaia S. XVII, finitura in ottone

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa magnifica pistola a pietra focaia tedesca S. XVII, con una finitura in ottone che le conferisce un aspetto elegante e distinto.

Questa replica di una pistola corta archibugio tedesca del XVII secolo, nota anche come pistola a fionda, pistola a trombone o pistola a drago, è perfetta per ricostruire scene storiche o semplicemente per essere esposta come pezzo decorativo. Il suo design fedele all'originale include un caratteristico muso svasato che facilita il caricamento di pallettoni nella canna.

Il calcio di questa pistola è realizzato in resina finto legno, con intarsi in ottone che aggiungono un tocco di raffinatezza. Inoltre, tutti gli elementi metallici come la canna, la bacchetta e la protezione del grilletto sono rifiniti in ottone invecchiato per un look autentico.

È importante notare che le nostre repliche di armi da fuoco sono destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il suo meccanismo sia completamente articolato, questa riproduzione non è in grado di sparare. La bacchetta non può essere rimossa.

Con un peso di 600 grammi e una lunghezza di 30 cm, questa pistola a pietra focaia tedesca S. XVII è un bellissimo oggetto che non può mancare nella tua collezione. Inoltre, è un accessorio indispensabile per i rievocatori che cercano di riportare in vita epoche passate con autenticità e dettagli.

Non perdere questa occasione per acquisire un pezzo unico. Ottieni questa pistola a pietra focaia tedesca S. XVII con finitura in ottone e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa!

183400000
60,13 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il calcio di questa elegante replica ad avancarica è realizzato in resina (finto legno) con intarsi in ottone. Ad eccezione dell'elaborata serratura, tutti gli elementi metallici (canna, bacchetta e guardia del grilletto) sono rifiniti in ottone invecchiato.

Le nostre repliche di armi da fuoco sono destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il meccanismo sia completamente articolato, questa riproduzione non è in grado di sparare. La bacchetta non può essere rimossa.

Un bellissimo oggetto per ogni collezione e un accessorio indispensabile per i rievocatori.

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Resina y Metal
Peso
600 gr.
8436043785598

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33