Pistola italiana del XVIII secolo

Pistola italiana del XVIII secolo

Scopri l'affascinante storia della pistola italiana del XVIII secolo con questa replica decorativa di alta qualità del prestigioso marchio Denix.

Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di armi storiche, ha creato questa imponente replica che cattura l'essenza e lo stile delle pistole italiane dell'epoca.

Realizzata con materiali di prima qualità come il legno e la zama, questa pistola italiana del XVIII secolo è un pezzo unico che ti trasporterà in un'epoca piena di eleganza e raffinatezza.

Misurando 15 pollici di lunghezza, questa replica è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nello showroom. Il suo design dettagliato e meticoloso ti permetterà di apprezzare ciascuno degli elementi che compongono quest'opera d'arte.

Inoltre, poiché è fabbricato in Spagna, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità con un grande valore storico.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico gioiello del passato. Ottieni questa pistola italiana del XVIII secolo e aggiungi un tocco di distinzione ed eleganza alla tua collezione.

Finiture
001740001
61,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
39 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710311

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33