Pistola inglese, XVIII secolo

Pistola inglese, XVIII secolo

La pistola inglese del XVIII secolo è un autentico gioiello storico che ora puoi avere tra le mani grazie a Denix, la rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche.

Questa pistola, con le sue finiture in ottone e brunito, è una vera opera d'arte che ti trasporterà ai tempi dei coraggiosi soldati inglesi. Il suo design elegante e dettagliato ti farà sentire come se fossi nel XVIII secolo.

La pistola è realizzata con materiali di prima qualità come legno e zama, che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è la Spagna, che ne garantisce l'autenticità e la qualità artigianale.

Con una lunghezza di 37 cm, questa pistola inglese del XVIII secolo è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di armi storiche. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da esporre su uno scaffale, una vetrina o persino sulla scrivania, in modo che tutti possano ammirarne la bellezza e i dettagli.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Acquista subito la pistola inglese Denix del XVIII secolo e aggiungi un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua casa o alla tua collezione.

Finiture
001760002
54,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089751963

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33