Grembiule medievale per ragazze...

Grembiule medievale per ragazze modello Lisbeth, colore blu

Preparati a intraprendere emozionanti avventure medievali con il grembiule medievale Lisbeth per ragazze in un accattivante colore blu! Questo pratico grembiule è pensato per completare tutti i nostri prodotti -Lisbeth- e arricchire ulteriormente gli outfit dei più piccoli.

Il grembiule -Lisbetha- è realizzato con un morbido e resistente cotone 100%, garantendo comfort e durata per accompagnare la tua piccola avventuriera in tutte le sue marachelle. Con la sua taglia di 128, questo grembiule si adatta perfettamente alle tue misure, offrendoti completa libertà di movimento mentre esplori il mondo medievale.

Oltre alla sua funzionalità, il grembiule -Lisbetha- dona autenticità e stile agli outfit delle tue bambine. Il colore blu vibrante e incantevole sottolinea la loro personalità e permette loro di immergersi completamente nell'affascinante universo medievale. È consigliato per un'altezza fino a 128 cm.

Completa il guardaroba della tua piccola eroina con il grembiule medievale -Lisbeth- in colore blu e lasciala vivere avventure emozionanti e divertenti. Lascia correre la tua immaginazione mentre ti immergi nell'autenticità e nel fascino del medioevo!

243170000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101130455

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33