Cappuccio Altair rosso scuro
Cappuccio Altair rosso scuro
Cappuccio Altair rosso scuro
Cappuccio Altair rosso scuro
Cappuccio Altair rosso scuro
Cappuccio Altair rosso scuro

Cappuccio Altair rosso scuro

L'Altair Dark Red Hood di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per i ladri più abili. Con un design misterioso ed elegante, questa felpa con cappuccio ti permetterà di muoverti in città frenetiche senza attirare l'attenzione, o semplicemente indossarla con nonchalance sulle spalle per un look alla moda.

Questo cappuccio taglia unica è realizzato in morbido cotone tinto in rosso, che lo rende estremamente comodo da indossare. Con una lunghezza di 120 cm, colpisce dalle spalle alle caviglie, offrendoti una copertura completa e uno stile unico. Inoltre, il suo peso di 346 grammi lo rende leggero e facile da portare con te ovunque tu vada.

Il cappuccio Altair è stato accuratamente tagliato e cucito per garantire una vestibilità perfetta che mantenga sempre la sua forma. Sarai in grado di muoverti liberamente senza preoccuparti che il cappuccio scivoli via o si rompa. Inoltre, il suo design versatile ti permetterà di utilizzarlo in diversi modi, sia per nascondere la tua identità o semplicemente per aggiungere un tocco di stile al tuo outfit.

Sia che tu abbia bisogno di volare come un'aquila o di diventare una spada tra la folla, l'Altair Hood è perfetto per le tue sottili esigenze. La sua qualità e durata assicurano che potrai godertelo a lungo, indipendentemente da quante avventure intraprenderai.

Non perdere l'occasione di sembrare misterioso ed elegante con il cappuccio rosso scuro Altair di Epic Armoury. Aggiungi questo accessorio indispensabile al tuo costume e distinguiti dalla massa!

164940000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Quando entri in città, attraversi le porte completamente sconosciute nel tuo Altair Cowl. Se le guardie conoscessero la tua faccia, ti darebbero la caccia come un assassino. Per fortuna oggi nessuno sa che hai quella missione.

Trova il suo obiettivo quando entra nel suo nascondiglio, due delle sue guardie al suo fianco. Potrebbe esserci un modo per entrare inosservati, ed è allora che vedi la finestra aperta al terzo piano. Non sarà troppo difficile da raggiungere. Non per un abile assassino come te.

Lunghezza
120 cm.
Materiale
Cotone
Peso
346 gr.
5704742310933

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33