Umbone per Scudo Romano Tartaruga, in...
Umbone per Scudo Romano Tartaruga, in...
Umbone per Scudo Romano Tartaruga, in...
Umbone per Scudo Romano Tartaruga, in...
Umbone per Scudo Romano Tartaruga, in...

Umbone per Scudo Romano Tartaruga, in acciaio

Proteggi il tuo scudo romano con il Battle Merchant Turtle Umbo. Questo umbone è realizzato in acciaio resistente e durevole, garantendo una protezione ottimale per il tuo scudo. Il suo rovescio è annerito, conferendogli un aspetto sorprendente e autentico.

L'umbone Tortuga è dotato di otto fori preforati, che ne facilitano l'installazione sullo scudo. Inoltre, includiamo nella consegna l'hardware di montaggio, che consiste in viti con coperture in acciaio a cupola. In questo modo avrai tutto il necessario per riparare l'umbone in modo sicuro e veloce.

È importante notare che l'umbone non è piegato, quindi se vuoi montarlo su uno scudo curvo, dovrai adattarlo alla curvatura dello scudo prima del montaggio. Ciò fornirà una vestibilità perfetta e una maggiore stabilità durante le tue battaglie.

Oltre che per la sua funzionalità, l'umbone Tortuga si distingue anche per il suo design sottile ed elegante. La sua forma e le sue dimensioni, con una lunghezza di 25 cm e una larghezza di 19 cm, si adattano perfettamente a qualsiasi scudo romano. Il suo spessore di 1 mm ti dà la forza necessaria senza compromettere la manovrabilità.

Non perdere l'opportunità di migliorare la protezione del tuo scudo romano con il Turtle Umbo di Battle Merchant. Non solo assicurerai l'integrità del tuo scudo, ma indosserai anche un accessorio di qualità e stile impareggiabili. Prendilo e diventa un vero guerriero romano!

166950000
25,90 €

long time NO disponible por el momento

Gli umbo erano progettati per deviare i colpi nemici e accogliere la presa dello scudo. Ma oltre alla loro funzione pratica, in alcuni casi potevano avere anche uno scopo ornamentale.

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Ottone
Spessore
1 mm.
Larghezza
19 cm.
Peso
300 gr.
4250673486519

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33