Cintura medievale lunga a fiori con...
Cintura medievale lunga a fiori con...

Cintura medievale lunga a fiori con doppia fibbia, XIII-XV secolo

Vuoi trasportarti nel Medioevo e sembrare un vero gentiluomo? Allora non puoi perderti la nostra incredibile Cintura Medievale Lunga a Fiori con Doppia Fibbia, secoli XIII-XV. Questa cintura è realizzata in resistente pelle bovina, che ti offre una durata eccezionale.

La lunga cintura medievale può essere indossata annodata come si usava nel medioevo, con la punta della cintura e la bella linguetta rivolta verso terra. La fibbia della cintura abbinata e l'estremità del cinturino sono realizzate in zama pressofusa, un materiale che garantisce grande resistenza. Inoltre, il suo design tipico dell'epoca gli conferisce un tocco di autenticità e stile.

La nostra cintura medievale è disponibile in pelle nera o marrone, offrendo versatilità e adattandosi al tuo stile personale. Inoltre, sia la fibbia che l'estremità del cinturino sono disponibili in argento o ottone, quindi puoi scegliere il dettaglio che meglio si adatta alle tue preferenze.

Un'elegante linea decorativa impressa nella pelle su entrambi i lati del cinturino della cintura aggiunge un tocco di raffinatezza e bellezza a questo pezzo unico. Immagina quanto starai bene indossando questa cintura in occasione di eventi medievali, feste a tema o anche nella vita di tutti i giorni.

Per garantire una perfetta vestibilità, offriamo questa cintura medievale in due diverse misure:

  • Taglia S: Lunghezza - 165 cm. - Vita: 92-107 cm.
  • Taglia L: Lunghezza - 180 cm. - Vita: 105-120 cm.

Questa meravigliosa cintura medievale è stata prodotta dal prestigioso marchio tedesco Pera Peris, sinonimo di qualità ed esperienza nella creazione di autentici prodotti medievali. Non accontentarti di imitazioni scadenti, scegli il meglio per te.

Osa per aggiungere un tocco di stile unico ai tuoi look con la nostra Cintura Medievale a Fiore Lungo con Doppia Fibbia, secoli XIII-XV. Non vorrai mai più toglierlo!

Fai clic su Acquista e viaggia indietro nel tempo con stile!

Taglia
Finiture
Colore
168260008
36,71 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33