Berretto rinascimentale Raffaello in...

Berretto rinascimentale Raffaello in lana grigia

Cappello modello Raffaello rinascimentale in lana grigia. Questo cappello, realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è l'accessorio perfetto per completare il tuo look rinascimentale. La sua elaborazione in lana garantisce un'eccellente qualità e durata.

Inoltre, la sua composizione di lana (64,48%), poliestere (22,52%), nylon (5,69%) e cotone (7,31%) fornisce una trama morbida e confortevole, ideale per proteggerti dal freddo durante le giornate più fresche.

Questo cappello rinascimentale Raffaello è molto versatile e si adatta a diversi stili e occasioni. Che tu lo utilizzi per completare il tuo costume rinascimentale ad una festa a tema o semplicemente come accessorio unico nella vita di tutti i giorni, attirerai senza dubbio l'attenzione e ti distinguerai per la tua originalità.

Inoltre, il suo colore grigio neutro si abbina facilmente a qualsiasi outfit, offrendoti infinite possibilità di combinazione. E per mantenerlo sempre impeccabile, si consiglia di lavarlo a 30º, garantendone così la durata e la conservazione.

Non perdere l'occasione di indossare un cappello rinascimentale di alta qualità e dallo stile unico. Acquista il cappello Raffaello Rinascimento in lana grigia e distinguiti in ogni occasione!

172890000
18,42 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33