Cintura modello Albercht con passanti...
Cintura modello Albercht con passanti...

Cintura modello Albercht con passanti laterali, in pelle marrone

La Cintura Modello Albercht con Selle Laterali in Pelle Marrone è un accessorio utilizzabile con armature torso o altri costumi medievali o fantasy. Ecco alcune caratteristiche principali di questa cintura per polsini:

  • Design con cinghie laterali: questa cintura ha cinghie laterali che pendono dalla vita. Le scarcelle erano pezzi di armatura utilizzati per proteggere la parte superiore delle gambe e dei fianchi.
  • Chiusura sicura: si chiude con un'ampia cintura in pelle scamosciata che ha due fibbie attorno all'anca. Questo design fornisce una chiusura sicura e confortevole.
  • Vestibilità personalizzata: sul retro, i polsini possono essere regolati individualmente con un cinturino in pelle, consentendo alla cintura di adattarsi praticamente a chiunque.
  • Materiali di qualità: è realizzato in pelle e pelle scamosciata di alta qualità, che gli conferiscono resistenza e un aspetto autentico. Si prega di notare che a causa della colorazione naturale della pelle l'articolo potrebbe presentare tonalità diverse.
  • Misure appropriate: la cintura ha una lunghezza di 60 cm e una larghezza di 43 cm, il che la rende adatta alla maggior parte delle persone e da indossare sopra altri pezzi di armatura o costumi.
  • Peso: pesa circa 1,5 kg, il che lo rende comodo da indossare durante eventi prolungati.

Questa cintura fodero è una scelta pratica per coloro che vogliono aggiungere un tocco autentico al proprio outfit medievale o fantasy. Le imbracature laterali forniscono una protezione aggiuntiva e un aspetto distintivo che si abbina ad altri elementi di armatura o tute. Fibbie e cinghie consentono una vestibilità sicura e confortevole, e la regolazione sul retro lo rende versatile per diverse dimensioni di vita.

250760000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
60 cm.
Larghezza
43 cm.
Peso
1500 gr.
4251101132862

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33