Crespina contadina medievale modello...

Crespina contadina medievale modello Greta, colore bordeaux

Aggiungi autenticità al tuo outfit medievale con la crespina Greta! La crespina Greta medievale in marrone è l'accessorio perfetto per chi cerca di rappresentare le donne delle classi sociali basse o medie in epoca medievale. Il suo design e il materiale lo rendono ideale per caratterizzare le mogli dei contadini, le cameriere o i commercianti, offrendo un'immersione completa nel periodo storico.

Caratteristiche

  • Materiale: tela resistente.
  • Taglia: Taglia unica.
  • Colore: marrone rustico.

Vantaggi

  • Adattabile: puoi aggiungere trecce, nastri o pizzi, fornendo un tocco personale al tuo cappellino e rendendo la tua rappresentazione ancora più autentica.
  • Versatile: sebbene sia orientato a rappresentare le classi medie o inferiori, il suo design gli consente di essere adattato a diversi contesti e ruoli all'interno del mondo medievale.
  • Materiale durevole: Realizzato in tela, garantisce resistenza e durevolezza nel tempo.
  • Stile autentico: il suo colore marrone fornisce un tono rustico che si integra con il contesto storico del mondo medievale.

Se stai cercando di elevare la tua rappresentanza a classi sociali più elevate, non lasciarti sfuggire questa crespina, realizzata in cotone più pregiato, che dona un tocco più sofisticato al tuo outfit. La Crespina Medieval Greta non è solo un accessorio, è un invito a viaggiare nel tempo, a vivere e sentire la storia. Completa il tuo outfit e lasciati trasportare dalla magia del Medioevo.

Rendi la tua rappresentazione un'esperienza indimenticabile!

247740000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101108980

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33