Crespina in cotone nero modello Jasper

Crespina in cotone nero modello Jasper

Completa il tuo abbigliamento medievale con l'elegante modello in crêpe Jasper nero. La crêpe, nota anche come cuffia, è stata per secoli la scelta più comune di copricapo per gli uomini. Dai mendicanti che proteggevano le loro teste dai parassiti ai re che lo indossavano sotto la loro corona, questo indumento ha resistito nel tempo. La crêpe Jasper è realizzata in un tessuto di cotone leggero che assorbe l'umidità, protegge dal sole ed è fresco e leggero sulla testa.

Il suo design versatile e funzionale lo rende l'accessorio perfetto per valorizzare quasi tutti i costumi, poiché lo offriamo in un'ampia varietà di colori. Inoltre, la crepe Jasper si adatta alla maggior parte degli utenti poiché puoi regolarla con le due stringhe sotto il mento. Per i più piccoli suggeriamo la crêpe Lisbeth, leggermente più piccola per vestire sia maschietti che femminucce.

La crespina modello Jasper nero è una creazione del rinomato marchio tedesco Mytholon, noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Realizzata in cotone di alta qualità, questa crêpe garantisce comfort e durata ad ogni utilizzo.

Aggiungi un tocco di autenticità e stile al tuo costume con il crêpe nero modello Jasper. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, partecipando a un evento a tema o semplicemente desideri aggiungere un dettaglio distintivo al tuo guardaroba, questa crêpe è la scelta perfetta. Completa il tuo look con questo accessorio senza tempo e fai risplendere il tuo stile!

236910000
6,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101134217

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33