Cappellino Bonnet medievale da donna...
Cappellino Bonnet medievale da donna...
Cappellino Bonnet medievale da donna...

Cappellino Bonnet medievale da donna Dagmar, nero-naturale

Cappellino Bonnet medievale da donna Dagmar, nero-naturale

Il berretto medievale Dagmar è il complemento perfetto per ogni donna che vuole apparire elegante e sofisticata in occasione di eventi ricreativi medievali. Disponibile in due colori, nero e naturale, questo cappello è realizzato in 100% cotone, che ne garantisce durata e comfort.

Con il suo design Bonnet, questo cappello si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, poiché è taglia unica. Inoltre, il suo stile medievale darà un tocco unico e autentico al tuo outfit.

Non importa se stai partecipando a una rievocazione storica, un festival, un convegno, uno spettacolo teatrale o un film, il berretto medievale Dagmar ti farà distinguere dalla massa. La sua qualità e il suo design lo rendono la scelta ideale per ogni occasione.

Noi di Burgschneider siamo specializzati nella creazione di abiti eroici per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. I nostri prodotti sono utilizzati in eventi, festival, convegni, palchi, film e molto altro. Affidati alla nostra esperienza e scegli il Dagmar Medieval Cap per completare il tuo look medievale.

180540000
18,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33