Espositore da parete per 1 katana

Espositore da parete per 1 katana

Sei un amante delle katane e vorresti esibire con eleganza la tua preziosa spada? Non cercate oltre! Abbiamo l'espositore da parete perfetto per te. Realizzato in legno di alta qualità, questo espositore è appositamente progettato per appendere in sicurezza una katana ed esporla come una vera opera d'arte.

Ma non è tutto. Il nostro espositore può essere utilizzato anche per appoggiare una spada, purché mantenga il suo punto di equilibrio sulla base centrale. Ciò significa che, indipendentemente dal tipo di spada che possiedi, puoi essere certo che sarà perfettamente bilanciata e pronta per essere ammirata da tutti coloro che ti visiteranno.

Immagina la presenza imponente che la tua katana avrà sulla tua parete, diventando il centro dell'attenzione in casa o in ufficio. Ogni volta che alzi lo sguardo al tuo espositore, sarai pieno di orgoglio nel vedere la tua spada perfettamente posizionata, pronta a raccontare le sue storie di battaglie passate e la sua eleganza senza tempo.

Ispirato alla cultura giapponese e alla sua tradizionale arte della spada, il nostro 1 Katana Wall Display è l'aggiunta perfetta a qualsiasi appassionato di arti marziali, appassionato di storia dei samurai o fan dei film e dei videogiochi sui samurai ambientati in questo straordinario periodo storico. Non perdere l'occasione di mostrare la tua passione per questi affascinanti temi in ogni angolo della tua casa.

Non lasciare che la tua katana o la tua spada si perdano tra gli altri oggetti. Dategli il posto che merita e mostrate il vostro amore per queste armi impressionanti con il nostro espositore da parete per 1 katana. Ordina ora e trasforma il tuo spazio in un vero santuario dei samurai!

221540000
Spedizione immediata
7,56 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33